Scroll Top
Alice Castello (VC) 13040, Via Italia 50

Osservazioni NO Inceneritore a Cavaglià

IMG-20220424-WA0038

Sono circa una ventina i comuni , le associazioni, gli enti che hanno presentato documenti e scritti contro la proposta di costruire un inceneritore per trattamento fanghi e rifiuti speciali a Cavaglià.

Sul sito della provincia si possono leggere tutte e sono molto molto interessanti. Vedremo in quale considerazione  la Provincia di Biella terrà queste Osservazioni. Ora , istituita la Commissione per l’inchiesta pubblica, i rilievi saranno valutati dagli esperti che è un  team di quattro persone. Due sono esperti già indicati la volta precedente e due sono nuovi . Con Legambiente avevamo chiesto che le persone designate fossero tutte diverse dalla precedente commissione, ma non siamo stati ascoltati.

DPP 37_2023 designazione componenti Provincia

Tutti quelli che hanno scritto, hanno portato opinioni e dati significativi , cominciamo a pubblicare le nostre Osservazioni.

osservazioni inceneritore apr 23

Si possono trovare tutte le Osservazione accedendo al sito della Provincia di Biella, aree tematiche, ambiente, Valutazione di impatto ambientale,

A questa fase di lettura delle Osservazioni da parte della commissione , seguirà una pubblicazione dei risultati e poi le Conferenze dei servizi.

Post Correlati

Privacy Preferences
Nel visitare il ​​nostro sito WEB, è possibile che vengano memorizzate informazioni tramite il tuo browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie può influire sulla tua esperienza sul nostro sito WEB e sui servizi che offriamo.