Scroll Top
Alice Castello (VC) 13040, Via Italia 50

Cavaglià: Piano regolatore

Cavaglià consiglio comunale 13 agosto 019

Abbiamo esaminato il NUOVO PRG del comune di Cavaglià per avere un’idea della tutela che è stata data al territorio.

Pubblichiamo le nostre Osservazioni e attendiamo qualsiasi suggerimento

osservazioni prg cavaglia 22.6.21omissis

Alle nostre Osservazioni abbiamo allegato Documenti prodotti nel tempo che dimostrano LE CONDIZIONI CRITICHE DELL’AREA VALLE DORA.

Tutto sarà reso pubblico al più presto, ora comincia col leggere le nostre Osservazioni.

 

 

Post Correlati

% Commenti (2)

buongiorno, a quanto leggo, purtroppo velocemente, la zona è molto deturpata e sembra non esserci sufficiente attenzione e tutela nonostante le più svariate norme che richiamano massima attenzione. e non dimentichiamo aria, acqua, terra beni comuni ed interdipendenti. forza ed auguri

Grazie Nadia. A volte basta una Osservazione come la tua per tirare su il morale. Continua a seguirci, anche se di fretta, ne abbiamo bisogno. Grazie
E’ proprio come dici tu nonostante le norme, tutta l’attenzione non va all’ambiente ma agli interessi dei privati, purtroppo.

Lascia un commento

Privacy Preferences
Nel visitare il ​​nostro sito WEB, è possibile che vengano memorizzate informazioni tramite il tuo browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie può influire sulla tua esperienza sul nostro sito WEB e sui servizi che offriamo.